Partenza a 1000, tra Team e Lavori in corso: on the Road to TEDx2018

30 aprile 2018

Meno di 200 giorni al 10 Novembre e 1000 presenze.
Partenza a piena velocità per la Road to TEDx2018!

Mentre il Team di TEDxTreviso è già all’opera sull’edizione di quest’anno, arrivano conferme e novità da oltreoceano.

Quale prima tappa migliore per la nostra Road to TEDx2018?

Direttamente dal TEDFest di New York, una cinque giorni dedicata a 450 organizzatori di TEDx provenienti da tutto il globo, il licensee Nicolò Rocco ha ottenuto il lasciapassare per l’ampliamento dell’evento.

Il target passa da 100 a 1000 partecipanti: un numero importante, che va a movimentare ulteriormente il fermento organizzativo, in un team rinnovato e variegato.

I nostri Volontari includono giovani studenti del liceo e universitari, come anche professionisti e amanti della cultura trevigiana, tutti pronti a dare il meglio per individuare tema, speakers e momenti di incontro in vista di Sabato 10 Novembre 2018.

L’obiettivo, a meno di 200 giorni dalla data ufficiale, è soprattutto accompagnare la città lungo il percorso che conduce alla seconda settimana di Novembre, per diffondere le idee alla base del format di TEDx.

Per questo, fin da marzo ci stiamo impegnando a costruire un’esperienza completa, che coinvolga appieno il centro della città e crei l’atmosfera giusta dentro e fuori Treviso, andando oltre la singola giornata di conferenza.

Noi ci siamo e siamo carichi: resta con noi per scoprire tutte le novità in arrivo per TEDxTreviso 2018!

Vuoi unirti al team? Contattaci su info@tedxtreviso.com!